GESTIONE ALLARMI

Tra la varietà di servizi di vigilanza che il nostro Istituto offre, di estrema efficacia è l’installazione di sistemi di allarme. L’efficacia del servizio è assicurata dalla monitorizzazione continua dei segnali ricevuti dagli allarmi installati da parte della Centrale Operativa, che è attiva 24 ore su 24 e monitora l’area interessata mediante controllo televisivo remoto; sempre pronta ad elaborare eventuali allarmi, assicurando un intervento tempestivo.

Il servizio comprende:

  • Gestione e controllo tecnologico
  • Pronto intervento
  • Telesoccorso
  • Teleallarme
  • Collegamento via etere
  • Monodirezionale
  • Collegamento via etere Bidirezionale

TELESOCCORSO

Il telesoccorso è un servizio di grande utilità per le persone anziane, per chi vive da solo e per chi necessita di adeguata assistenza in casa. Il servizio consiste nel rilevamento della situazione potenzialmente pericolosa e nel conseguente invio di una richiesta di aiuto alla Centrale Operativa A.N.C.R., attiva 24 ore al giorno sette giorni la settimana, tramite un dispositivo elettronico installato presso il domicilio dell’utente. La centrale, recepita la problematica, procede a contattare chi di dovere (medici, parenti o personale specializzato) in maniera tempestiva.

Call Now Button