Istituto di vigilanza Sicilia
Il servizio operato dall’Istituto di vigilanza della Sicilia
L’ “Associazione Nazionale Combattenti e Reduci“, o A.N.C.R., nasce a seguito della richiesta del 1957 alle Province da parte della federazione F.N.C.R. di dotarsi di istituzioni atte alla vigilanza dei territori provinciali per la garanzia di sicurezza in tutto il territorio italiano. Negli anni si sono susseguite le adesioni a tale iniziativa (Enna, Catania, Agrigento, Siracusa), ricevendo così le licenze provinciali, sino a quella della Regione Sicilia nel 2009, la prima di competenza Regionale.
La Regione Sicilia
In Sicilia è molto attivo un validissimo istituto di vigilanza a carattere regionale, dal personale dinamico e altamente qualificato specializzato per intervenire prontamente a qualunque evenienza nel territorio. Per garantire la protezione degli edifici, delle cose e delle persone attraverso un controllo professionale, puoi contare sul nostro operato, validato da licenze e da anni di esperienza. Esso infatti può offrire supporto e servizi per qualunque esigenza.
La professionalità del servizio
Ti invitiamo ad utilizzare i canali di contatto (telefono ed e-mail) disponibili sul web per interloquire con il nostro personale, il quale saprà indicarti con professionalità i servizi di cui disponiamo e quale o quali fanno al caso tuo. Ricordiamo che A.N.C.R. offre tecnologie efficaci (quali il rintracciamento GPS dei veicoli in territorio europeo, il telesoccorso e la vigilanza elettronica) oltre ai comuni e tradizionali controlli con piantoni e sistemi di allarme.
Contatti
0957132122