Istituto di vigilanza Cosenza
Il servizio operato dall’Istituto di vigilanza a Cosenza
L’acronimo “A.N.C.R.” sta per “Associazione Nazionale Combattenti e Reduci“, nata quando la F.N.C.R. (“Federazione Nazionale Combattenti e Reduci“), una associazione fondata nel Primo dopoguerra (1919), nel 1957 richiese alle Province di sviluppare un servizio di vigilanza atto a garantire una maggiore sicurezza nel territorio italiano. Se fino al 2009 la licenza venne rilasciata per differenti Province della Sicilia orientale e infine per l’intera Regione, adesso l’associazione conta anche sull’Istituto di vigilanza di Cosenza.
Il Comune
Il Comune calabrese di Cosenza presenta un numero considerevole di strutture e attività, figlie di un dinamico sviluppo economico e turistico. Per qualsiasi esigenza di custodia accurata e vigilanza dei tuoi beni o del personale della tua azienda, siamo a tua disposizione per pianificare insieme la migliore soluzione che possa garantirti la massima sicurezza e serenità.
Il servizio dell’istituto di vigilanza a Cosenza
Grazie alla presenza di personale qualificato e specializzato, puoi finalmente ritenere tutelata la sicurezza in tutta l’area di rispetto dell’Istituto di vigilanza di Cosenza. Potrai contattare tranquillamente il personale addetto utilizzando i canali presenti sul sito e usufruire di uno o più servizi offerti, come ad esempio la classica vigilanza all’ingresso di un edificio o al suo interno, il trasporto di materiale di valore, attività di prevenzione, il controllo delle strutture con installazione di telecamere e gestione allarmi, rilevamento tramite GPS della posizione tuo veicolo (sino ai confini Europei).
Contatti
0957132122