Istituto di vigilanza Agrigento
Se hai esigenza di un servizio di sicurezza puoi rivolgerti con fiducia a un istituto di vigilanza. Ad Agrigento, potrai trovare professionalità e competenza nel settore della security nell’ANCR. Fondato nel 1957, l’istituto nasce per reinserire i reduci della Seconda Guerra Mondiale tramite un’attività di sorveglianza sul territorio. Oggi la gestione della sicurezza è profondamente cambiata, ma l’istituto di vigilanza di Agrigento ha saputo rimanere sempre al passo con i tempi: si è così trasformata in un’azienda dinamica e moderna, altamente qualificata e professionale, con dipendenti in grado di assicurare un’elevata competenza in tutti i settori della security.
La mission dell’Istituto di vigilanza ad Agrigento
L’ANCR vuole essere un punto di riferimento per tutti i clienti che hanno esigenze specifiche di security: per questo motivo l’istituto di vigilanza di Agrigento propone misure personalizzate che possono differire in base a necessità particolari. Si possono pertanto richiedere servizi di vigilanza diurna o notturna, progettazione e collaudo di impianti anti-intrusione e molto altro: l’istituto di vigilanza di Agrigento dopo aver preso atto delle varie necessità valuterà il servizio di sorveglianza più idoneo.
Competenza e professionalità
I dipendenti dell’istituto di vigilanza di Agrigento sono tutti altamente qualificati a svolgere diverse funzioni e a coprire vari incarichi relativi alla sicurezza. Richiedi informazioni relative ai diversi servizi proposti dall’ANCR e potrai valutare con mano la competenza e professionalità dello staff.
Contatti
0957132122